29/08/2022

Fabrizio Corona al Kursaal: annullata a Ostia la serata

Inserito in: Cronaca
L'evento, in programma nei giorni scorsi, è stato vietato dal Tribunale di Milano a seguito dell'informativa inviata dal commissariato Lido

Ostia - E' stata annullata la serata-evento con Fabrizio Corona in programma nei giorni scorsi allo stabilimento balneare Kursaal di Ostia.

L'ex re dei paparazzi, in affidamento terapeutico presso una comunità lombarda, aveva ricevuto il permesso di presentarsi all'evento sul litorale romano dal tribunale di Milano, ma gli agenti del commissariato Lido di Ostia, dopo aver inviato un'informativa al tribunale di Sorveglianza del capoluogo meneghino, hanno bloccato la serata. Il tribunale, dopo aver verificato i documenti inviati dalla polizia del X Distretto Lido di Roma, hanno deciso di annullare lo show giudicando 'nappropriata' la sede.

La serata è stata annullata in quanto il Kursaal non possiede i permessi per ospitare eventi e trasformarsi in discoteca. Lo scorso maggio, infatti, la questura dispose la 'cessazione di attività' per le serate danzanti ai titolari e la limitazione ad esercitare l'attività di stabilimento balneare. 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci