05/01/2023

Epifania a Roma, venerdì 6 gennaio 'La Corsa del giocattolo' al Pincio

Inserito in: Eventi
Insieme a molti cittadini saranno raccolti giocattoli che, attraverso la Croce Rossa, saranno consegnati ai bambini degli Istituti per l'Infanzia abbandonata e ad alcuni reparti pediatrici degli ospedali romani

Roma - La presidente dell'Assemblea capitolina Svetlana Celli parteciperà domani, 6 gennaio, alla 45esima edizione de "La corsa del giocattolo" che andrà in scena sulla Terrazza del Pincio a Villa Borghese.

Si tratta di una manifestazione non competitiva di 5 km aperta a tutti. Per partecipare basterà donare un giocattolo anche usato in buono stato. Partenza prevista alle ore 11.

"Sarà un piacere prendere parte nel giorno dell'Epifania, festa da sempre dedicata ai più piccoli, ad un'iniziativa che ha un bellissimo ed importante obiettivo. Insieme a tanti cittadini raccoglieremo giocattoli che, attraverso la Croce Rossa, saranno consegnati ai bambini degli Istituti per l'Infanzia abbandonata e ad alcuni reparti pediatrici degli ospedali romani. Roma è città generosa che sa esprimere sempre solidarietà anche con gesti semplici. Sono certa che attraverso questo significativo appuntamento riusciremo a regalare un sorriso a tanti bambini. Un ringraziamento a chi da anni porta avanti con passione questa manifestazione", afferma la presidente dell'Assemblea capitolina Svetlana Celli.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci