12/06/2021

‘Enrico Michetti una persona speciale’. Pierfrancesco Marchesi, FdI municipio X, sul candidato sindaco del centrodestra. ‘Presidenza? Non mi tirerei indietro'

Inserito in: Politica
"Sono felice di aver incontrato e parlato del nostro territorio con il candidato del centrodestra a sindaco, Enrico Michetti, con il quale siamo sicuri che Roma potrà ripartire”. Dichiara così in una nota Pierfrancesco Marchesi, presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia nel X municipio, dopo l'incontro di venerdì 11 giugno con Michetti.

Enrico Michetti (a dx) e Pierfrancesco Marchesi

Municipio X - “Una persona disponibile, empatica e attenta. Sono felice di aver incontrato e parlato del nostro territorio con il candidato a sindaco per il centrodestra, Enrico Michetti, con il quale siamo sicuri che Roma potrà ripartire e riconquistare la dignità di una capitale”.
Pierfrancesco Marchesi, presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia del X municipio, è stato chiamato a partecipare a un incontro voluto dal candidato sindaco Michetti insieme ai rappresentanti dei diversi municipi di Roma.
“Ho portato a Enrico Michetti il saluto e il sostegno di tutti i simpatizzanti che vivono nel nostro meraviglioso territorio e soprattutto ho avuto la possibilità di approfondire con lui molte tematiche importanti riguardo la situazione del municipio X.
Michetti ci ha assicurato che verrà presto e più volte sul litorale e il suo entroterra per conoscere meglio i diversi e complessi problemi di un territorio da sempre in attesa di un vero rilancio", spiega Marchesi in una nota video.

"La campagna elettorale è iniziata, a ottobre si sceglierannpo il sindaco e i presidenti dei municipi.
Per quanto mi riguarda - continua Marchesi - sosterrò ogni giorno il nostro candidato a sindaco di Roma, un uomo capace e concreto, che sarà concentrato esclusivamente sulla impegnativa ma possibile rinascita della capitale.

Se nel municipio X il centrodestra darà la scelta del candidato alla presidenza a Fratelli D’Italia e qualcuno penserà a me, non mi tirerò indietro. Insomma, per ora sono ‘in panchina’, per dirla così, ma se qualcuno mi dicesse ‘Pierfrancesco scaldati, entra in campo’, io ci sono.

La campagna elettorale è iniziata, dicevamo, ma è necessario continuare a lavorare per i cittadini, qui in municipio e in Campidoglio, perché sono certo che tutti hanno già compreso qual è la strada giusta per una Roma dal volto internazionale e competitivo".

Conclude così Pierfrancesco Marchesi, presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Municipio X, in una nota video inviata alla redazione.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci