12/10/2021

Elezioni X Municipio, Pietro Malara con 991 preferenze primo degli eletti di Fratelli d'Italia

Inserito in: Politica
"Alla luce di dati definitivi posso finalmente rivendicare con orgoglio la grande affermazione personale ottenuta in queste elezioni amministrative"

Ostia - "Lunedì si sono concluse le operazioni del Seggio Centrale e, alla luce di dati definitivi e certi, posso finalmente rivendicare con orgoglio la grande affermazione personale ottenuta in queste elezioni amministrative.

Con 991 preferenze, sono ufficialmente il primo degli eletti di Fratelli d'Italia e il candidato più votato del X Municipio. Sono rimasto in silenzio nei giorni successivi al voto, anche a fronte delle ricostruzioni 'fantasiose' diffuse da alcuni, perché sono abituato a far parlare i fatti. Il successo è sempre frutto di un lavoro di gruppo, quindi ringrazio di cuore quanti mi hanno sostenuto nel corso di questa estenuante campagna elettorale.

Grazie anche a coloro che, pur non facendo della mia 'squadra', con il loro atteggiamento mi hanno spronato a raggiungere questo splendido risultato. La gente ha fiducia in me e io intendo essere degno di questa fiducia ripagandola con il lavoro, come ho sempre fatto. Adesso guardiamo con coraggio al ballottaggio che, in caso di vittoria, ci porterebbe a governare il nostro amato Municipio!".

Lo dichiara in una nota Pietro Malara candidato consigliere di Fratelli D'Italia X Municipio Roma Capitale
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci