Si è conclusa ieri, presso lo stabilimento balneare "Oasi", a Ladispoli, la prima tappa del "Castel Romano Beach Tennis Open" con la vittoria di Cristiano Lucaroni e Giulio Petrucci. I vincitori di questa prima tranche hanno battuto con il punteggio di 6-4/6-3 Stefano Fiore e Luca Giabbani. La categoria dedicata all’Over 40 ha visto il trionfo di Alessio De Paolis e di Andrea Mingucci, da poco affacciatosi a questo sport, che con il punteggio di 9-4 sconfigge il duo formato da Massimiliano Pace e Matteo Lucente. Ad aggiudicarsi, invece, il premio per il Misto sono stati Massimiliano Ambrosetti e Valentina Ambrosio che hanno battuto Riccardo Gaia e Manuela Pecora per 9-8.

Stremati per la semifinale, durata quasi 2 ore, Fiore e Giabbani non hanno retto il ritmo sostenuto di Lucaroni e Petrucci che grazie all’affiatamento e alla grinta portano a casa il meritatissimo premio.

 

La tappa di Ladispoli ha visto scendere in campo giocatori di elevato livello tecnico ma anche tante new entry arrivate dal mondo del tennis.

 

Sabato 6 e domenica 7 giugno si disputerà la seconda tappa del "Castel Romano Beach Tennis Open" presso lo stabilimento "Sogno del Mare" a Fregene.

 

Per info e iscrizioni: :    329/0707988    o  33..., oppure sul sito www.beachtennislazio.it

 

 

Le prossime tappe:

 

?        2° tappa: 6-7 giugno - FREGENE - stabilimento COQUI BEACH

?        3° tappa: 12-14 giugno - FREGENE - stabilimento SOGNO DEL MARE

?        4° tappa: 4-5 luglio - SPERLONGA - stabilimento ALTA MAREA

?        5° tappa: 31 luglio - 2 agosto - OSTIA - stabilimento MAMI

?        6° tappa: 4-6 settembre - FREGENE - SOGNO DEL MARE (Assoluti Regionali)