27/05/2021

Dragoncello, domenica yoga e benessere al Parco del Drago

Inserito in: Eventi
Domenica 30 maggio le associazioni Insieme per la Curtis Draconis e Casa Ahimsa propongono una iniziativa gratuita all’insegna della natura e del benessere

Dragoncello - Le associazioni Insieme per la Curtis Draconis e Casa Ahimsa propongono domenica 30 maggio una iniziativa all’insegna della natura e del benessere: una passeggiata lenta che si svilupperà nel Circuito del Drago, un percorso di circa 2 km lungo il quale sarà possibile ammirare e conoscere le bellezze del Parco del Drago.

A seguire, Tamara Mastroiaco, insegnante Yoga e Meditazione di Casa Ahimsa, farà scoprire ai partecipanti i benefici di una sessione di yoga nel bosco, invitandoci a rilassarci con i profumi e i suoni che ci circondano e con le potenti vibrazioni degli alberi del drago.

+INFO:
Superficie: sentiero sterrato
Durata: 2 ore e mezzo circa
Difficoltà: T – turistica
Come arrivare: da Acilia (fermata Acilia della Roma Lido) – autobus 012 – fermata Via Petra. Appuntamento ore 9:15 presso il parcheggio di Via Petra adiacente al civico n. 231

Punto conclusivo: al punto di partenza
Partenza passeggiata ore 9:30

PARTECIPAZIONE: gratuita

Occorrente: borraccia acqua – tappetino – plaid – foulard leggero o mascherina occhi.
Abbigliamento: tuta o leggings
Lingua: italiano
Partecipanti: massimo 10 -

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Organizzazione: Associazioni Insieme per la Curtis Draconis e Casa Ahimsa info@curtisdraconis.com casaahimsa@gmail.com 366.1357921 (Alessandra) 338.3911606 (Tamara)
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci