27/02/2020

Dragona, rimossi i rifiuti sotto il viadotto Nuttal dopo l’abbattimento dei manufatti abusivi

Inserito in: Ambiente
Ieva: “Questo è uno dei tanti interventi che abbiamo programmato nel X Municipio grazie alla Convenzione quadro stipulata con Ama”

Dragona - La rampa del Viadotto Zelia Nuttal a Dragona, tra Viale dei Romagnoli e Via di Dragone, prende nuova vita. Dopo aver abbattuto i manufatti abusivi, grazie ai mezzi del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale, al supporto dei PICS e della Polizia Locale X Gruppo Mare, abbiamo proceduto con la rimozione dei #rifiuti con un intervento extra Ta.Ri.

Nei giorni precedenti all'intervento è stata ripristinata l'officiosita' idraulica con pulizia dell'alveo del canale Romagnoli, attraverso un appalto municipale, la cui manutenzione era assente da anni. I rovi e la vegetazione infestante che compromettevano la visibilità dei mezzi in transito da Viale dei Romagnoli verso Via di Dragone e Viale Charles Lenormant è stata completamente rimossa.

Questo è solo uno degli tanti interventi che abbiamo programmato sul X Municipio grazie alla Convenzione quadro stipulata con Ama.

Lo dichiara in una nota l’assessore all’ambiente e sicurezza del X Municipio Alessandro Ieva.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci