"E' in arrivo la Premiazione del concorso fotografico e video svoltosi in occasione del Colossal Extreme Show 2011 in collaborazione con UN MARE DI PASSIONE e OSTIA TV. L'appuntamento è per domenica 23 Ottobre 2011 presso PUNTA OVEST alle ore 11,30", ha spiegato Francesca Urbano, organizzatrice dell'evento.
"In occasione della manifestazione "Mare in Vista" il lungomare di Ostia Lido da Piazza Scipione l'Africano al Porto Turistico diventa un'immensa isola pedonale con vista sul mare, dove arte, cultura, sport e sociale si fonderanno in un evento collettivo.
Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa: MSC CROCIERE che ha messo in palio delle meravigliose crociere del mediterraneo e mediterraneo orientale.
KITEMOVING e JUST IN TOSCANA un week-end per due persone in Maremma presso il B&B "La Casa degli Archi" con cena tipica e e spa termale.
KITEMOVING con tre corsi di kitesurf in Toscana, Lago di Garda e Tarifa (Spagna).
NO+VELLO di Ostia, buoni omaggio per un trattamento di fotodepilazione e fotoringiovanimento.
OSTIA TV offre un servizio di promozione e in fine LIBRERIA INTERNAZIONALE IL MARE di Via Ripetta, Roma, sponsor dell'immagine scattata e premiata.
Vi aspettiamo numerosi non mancate in particolare i fotografi e videomaker accreditati, potreste essere i vincitori!".