Ostia - Dopo aver violato il Francioni di Latina e stesa la compagine nerazzurra di Agenore Maurizi per 2 a 1 nella gara inaugurale del 2020, grazie alle firme di Mastropietro e De Sousa, l'Ostiamare di Raffaele Scudieri, terza forza del torneo a 37 punti, torna all'Anco Marzio per vivere la prima gara casalinga del nuovo anno, la seconda di ritorno nel Girone G di Serie D (numero 19 in totale).

Domenica 12 Gennaio, alle 14 e 30 i Gabbiani scendono in campo, all' Anco Marzio, contro il Muravera di Francesco Loi, reduce dal pari casalingo con il Lanusei (25 punti in totale) e da una striscia positiva di 8 risultati utili di fila. Nell'ultimo precedente casalingo in Serie D tra Ostiamare e Muravera, andato in scena a Via Amenduni l '8 Maggio 2017, l' Ostiamare incappò in una sconfitta indolore (nell'ultima giornata di campionato, a giochi ormai conclusi) per 1 a 0 contro i sarrabesi (gol di Chessa) chiudendo al quarto posto, qualificata ai playoff e con la cifra di punti record per il club lidense di 63 punti.

Lo scorso 26 Agosto, invece, nella sfida di Coppa Italia (primo turno) i ragazzi di Ostia superarono la compagine sarda per 2 a 0 con le reti di D'Astolfo e Ferrari (nella foto). L'8 Settembre 2019, infine, colpaccio biancoviola al Comunale di Muravera nella sfida del girone d'andata: la firma fu di Mastropietro. 

L'ingresso all'evento avrà un costo, per gli spettatori, di 10 euro (non saranno rilasciati accrediti, se non quelli stampa). Appuntamento, quindi, a Domenica 12 Gennaio, allo Stadio “Anco Marzio”, per tifare Ostiamare nella prima casalinga del 2020! Lidensi vi aspettiamo!