19/10/2017

Domenica la Giornata nazionale dei Parchi letterari: a tutta natura al Chm Lipu di Ostia

Inserito in: Ambiente
I giovanissimi volontari della Lipu saranno protagonisti di un pomeriggio speciale domenica 22 ottobre presso l’oasi del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia/Parco Letterario Pasolini

Ostia - Domenica 22 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale dei Parchi Letterari avrà luogo una interessante iniziativa presso l'oasi del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia/Parco Letterario Pasolini. A partire dalle ore 16.00 saranno protagonisti i giovanissimi volontari Lipu riuniti nelle Giovani Upupe, che si occuperanno di accogliere i visitatori con un'introduzione all'oasi, visite guidate e momenti artistici.

A seguire, alle ore 18.00 l'incontro con il giovanissimo Francesco Barberini, classe 2007 (!), aspirante ornitologo, che presenterà il volume "Il mio primo grande libro sugli uccelli". E per concludere alle ore 18.30 l'emozionante liberazione di un rapace curato dal CRFS Lipu Roma. La partecipazione a tutte le attività è libera e gratuita. E' gradita un'email di conferma della partecipazione, da inviare all'indirizzo: chm.ostia@lipu.it. . Raccomandati binocolo e scarpe comode. Appuntamento presso il Centro Visite Mario Pastore del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia - parcheggio Porto Turistico di Roma - ingresso da Via dell'Idroscalo.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci