23/05/2019

'Disastro via del Mare: chiesta commissione regionale per smuovere M5s dal torpore'

Inserito in: Politica
Califano: “Ho inviato una lettera al presidente della commissione lavori pubblici regionale chiedendogli di calendarizzare una riunione e convocare la sindaca di Roma Virginia Raggi che guida anche la Città Metropolitana di Roma Capitale competente nella gestione della strada”


Ostia - La situazione della via del Mare è imbarazzante. Bisogna intervenire al più presto. Città Metropolitana e Comune di Roma, entrambe a guida 5Stelle, devono mettersi una mano sulla coscienza.

Per questo ho inviato una lettera al presidente della commissione lavori pubblici regionale, Patanè, chiedendogli di calendarizzare una riunione e convocare la sindaca di Roma Virginia Raggi che guida anche la Città Metropolitana di Roma Capitale, l’ex Provincia per intendersi, competente nella gestione della strada. Questo per sollecitare interventi e capire in che modo la Regione Lazio possa essere d’aiuto e di supporto.

La via del Mare rappresenta la principale arteria di collegamento tra Roma e il X Municipio, percorsa quotidianamente da migliaia di automobilisti. Mi sembra quindi chiaro che sia necessario realizzare rapidamente tutti gli interventi per eliminare lo stato di degrado del tratto stradale e salvaguardare l’incolumità pubblica. Forse è arrivato il caso che i consiglieri grillini abbandonino il metodo Salvini che non funziona: meno selfie con pale e guanti e più fondi per la manutenzione delle strade.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci