12/10/2021

Disabilità, Picca (Lega): "Da presidente renderò le spiagge di Ostia accessibili e nominerò un delegato"

Inserito in: Eventi
Lo ha annunciato Monica Picca, candidata presidente del Municipio X per il centrodestra alle elezioni amministrative, intervenendo al convegno ‘Camminiamo Insieme’ cui hanno partecipato il ministro per le Disabilità Erika Stefani e il campione di calcio Arturo Mariani

Ostia antica - “Infrastrutture, trasporti, scuole, edilizia popolare e tanto altro ancora non è accessibile. Su questo faremo un lavoro importante, di sinergia tra le associazioni del territorio e la Consulta del Municipio X. In particolare, sulle spiagge, abbatteremo le barriere architettoniche e porteremo servizi affinché tutti ne possano usufruire".

Ad annunciarlo è Monica Picca, candidata presidente del Municipio X per il centrodestra alle elezioni amministrative, intervenendo al convegno ‘Camminiamo Insieme’ evento a cui hanno partecipato il ministro per le Disabilità Erika Stefani e Arturo Mariani campione di calcio.

“Da presidente mi occuperò di questo tema nominando un delegato alla Disabilità perché vogliamo fare del Municipio X un territorio lontano da ogni forma di discriminazione. Un Municipio aperto, agibile e inclusivo”, ha concluso Monica Picca.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci