10/08/2021

Demos-Laboratorio civico X: 'Ostiadamare, vicini alle associazioni culturale di Ostia ignorate dal Municipio'

Inserito in: Teatro
'L'amministrazione municipale ha fatto due grandissimi errori: n solo utilizza il metodo dell'affidamento diretto, contraddicendo nei fatti quanto da sempre hanno asserito i suoi esponenti, ma affida iniziative culturali ad un operatore esterno come se nella comunità non ci fossero realtà in grado di realizzarle'

Ostia - "Il nostro territorio, ancora fortemente provato dal Commissariamento, ha bisogno di rivalutare il proprio tessuto sociale, economico e culturale. Da sempre è stato luogo di laboratori innovativi. L'amministrazione Municipale ha fatto due grandissimi errori, imperdonabili. Non solo utilizza il metodo dell'affidamento diretto, contraddicendo nei fatti quanto da sempre hanno asserito i suoi esponenti, ma affida iniziative culturali ad un operatore esterno, come se nella comunità non ci fossero realtà in grado di realizzarle, e a livelli alti!". È quanto sostiene Demos -Laboratorio Civico X in merito all'affidamento diretto concesso dalla Giunta municipale ad un operatore di Pomezia.

"Esprimiamo la nostra solidarietà a tutte le associazioni del territorio che sono state di fatto offese da questa incomprensibile scelta. Tutto questo non può e deve più accadere. Dobbiamo insieme vincere l'ipocrisia di chi si riempie la bocca di affermazioni altisonanti, facendo poi l'esatto contrario nella pratica politica".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci