21/01/2016

Cultura: al via “aRoma d’aMare” al ristorante Urbinati di Ostia

Inserito in: Arte
Venerdì 22 gennaio parte la nuova stagione artistico-culturale organizzata dall’associazione Spazi all’arte. Ad aprire la kermesse un seminario sull'impressionismo che anticipa la visita al Vittoriano in programma domenica 24. L'ingresso agli incontri è libero

Ostia – Al via la manifestazione “aRoma d’aMare” al ristorante Urbinati di Ostia. Ad inaugurare la nuova stagione artistico-culturale con una serie di appuntamenti al mare di Roma è l’associazione Spazi all’Arte. "aRoma d'aMare" si propone al pubblico in veste di caffè artistico-culturale nella sala dello stabilimento balneare Urbinati a pochi metri dal pontile di Ostia, lungomare Paolo Toscanelli 121.


“AROMA D’AMARE” - “aRoma d’aMare” è un nuovo spazio con vista mare che accoglierà quanti desiderano assistere a presentazioni, seminari ed eventi organizzati dai soci dell'associazione Spazi all'Arte. L’ingresso è gratuito e alla fine di ogni incontro agli ospiti sarà offerto un aperitivo con degustazione.


IL PRIMO INCONTRO - Il primo incontro che aprirà la kermesse sarà un seminario sull'impressionismo tenuto dal dottor Gianni Caruso che presenterà la corrente artistica, i suoi contenuti e i raffronti con altre correnti contemporanee. Il seminario si svolgerà venerdì 22 gennaio alle ore 18. L’incontro sarà anche propedeutico, per chi lo desiderasse, alla visita alla mostra ‘Dal Musée d’Orsay. ‘Impressionisti tête à tête’’, in corso al complesso del Vittoriano, a Roma, organizzata da Spazi all'Arte per domenica 24 gennaio.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci