09/04/2020

Covid-19, Si: "Passerella della sindaca Raggi per distribuire a sorpresa mascherine a Ostia"

Inserito in: Politica
"Quanto avvenuto oggi si aggiunge allo spettacolo offerto da molti consiglieri nel mostrarsi durante la consegna dei pacchi alimentari con tanto di foto delle persone che hanno ricevuto le confezione che è qualcosa di inqualificabile e non dignitoso"

Ostia - "Pensavamo di averle viste tutte ed invece, anche in questa occasione, la Sindaca Raggi è riuscita a stupirci. Alla chitichella, ma oramai è una prassi consolidata, si è presentata presso la Stazione Lido Centro di Ostia Lido per distribuire delle mascherine e delle confezioni di gel disinfettanti a chi ne era sprovvisto". Lo dichiara Marco Possanzini, Segretario Sinistra Italiana X Municipio.

"Pochi minuti, certificati dalle dichiarazioni ufficiali della Presidente di Pillo, con il sempre presente Paolo Ferrara, per alimentare una passerella che definire vergognosa è un complimento. In un momento di emergenza sanitaria, di preoccupazione ed incertezza soprattutto fra le persone anziane e quelle più in difficoltà , dove le mascherine sono quasi introvabili e a prezzi non certo accessibili a tutti, dove - spiega - addirittura molti lavoratori ne sono sprovvisti dovendo provvedere per proprio conto all’acquisto dei dispositivi di protezione, l’esempio che da la Raggi è vergognoso: spettacolarizzare per la strada a scopo propagandistico la distribuzione delle mascherine".

"Siamo passati dal torpore che ha avvolto e caratterizzato la Sindaca di Roma Capitale in queste settimane di emergenza sanitaria alla passerella pubblica per distorcere la realtà e far passare il messaggio semplificativo che la Sindaca Raggi ha distribuito le mascherine ai romani. Già lo spettacolo offerto da molti Consiglieri nel mostrarsi durante la consegna dei pacchi alimentari, con tanto di foto delle persone che hanno ricevuto le confezione di alimenti, è qualcosa di inqualificabile e indignitoso. Ora - conclude - si aggiunge anche la bruttissima pagina scritta dalla Sindaca Raggi. Non ci sono parole, ma solamente tanta preoccupazione per la città e per tutti i romani. In sintesi possiamo dire che il M5S è una “specie in via d’ostentazione”. 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci