05/11/2020

Coronavirus a Fiumicino, oggi i positivi sono 186

Inserito in: Cronaca
Montino: "La situazione è preoccupante e ognuno di noi è tenuto a fare la propria parte rispettando tutte le prescrizioni indicate dagli organi sanitari per la prevenzione dei contagi: distanziamento, uso delle mascherine, igienizzazione delle mani, limitazione degli spostamenti non necessari"

Fiumicino - “Secondo il nuovo aggiornamento sul numero di persone positive nel nostro Comune che quotidianamente mi fornisce la Asl Rm3, salgono di dieci rispetto a ieri: ben 186 nella giornata di oggi”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Come detto già ieri – aggiunge – la situazione è preoccupante e ognuno di noi, mai come prima, è tenuto a fare la propria parte rispettando tutte le prescrizioni indicate dagli organi sanitari per la prevenzione dei contagi: distanziamento, uso delle mascherine, igienizzazione delle mani, limitazione degli spostamenti non necessari. In attesa, si spera, che le nuove direttive dell’ultimo DPCM del Presidente del Consiglio Conte portino risultati in tempi brevi”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci