13/01/2021

Coronavirus a Fiumicino, curva dei contagi ancora in crescita: oggi 382 positivi

Inserito in: Cronaca
I nuovi casi sono 31, a fronte di 13 guariti. L’età media si attesta sui 41 anni, le donne colpite sono 198, mentre gli uomini 184. Secondo i dati della Asl Rm 3 Fiumicino e Isola sacra restano le località più colpite, con il 73% dei contagi

Fiumicino - “Non si arresta la crescita di positivi nel nostro Comune. Oggi le persone affette da coronavirus sono 382, 18 più di ieri”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“I nuovi casi – prosegue – sono 31, a fronte di 13 guariti. L’età media si attesta sui 41 anni, le donne colpite sono 198, mentre gli uomini 184. Secondo i dati della Asl Rm 3 Fiumicino e Isola sacra restano le località più colpite, con il 73% dei contagi. Infine, il rapporto tra popolazione e positivi è dello 0,46%”.

“Dobbiamo assolutamente fare in modo che il numero di guariti superi quello dei nuovi contagiati e far sì che questa curva decresca fino ad esaurirsi. Solo così, parallelamente a una campagna di vaccinazione che proseguirà per lungo tempo ancora, potremo sperare di tornare alla normalità”, conclude il sindaco.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci