27/11/2021

Coronavirus a Fiumicino, contagi: superata quota 300

Inserito in: Cronaca
Montino: " Se il trend continuerà a salire saremo costretti a prendere delle misure restrittive, in particolare per luoghi e attività particolarmente frequentate, così come da appello del presidente Zingaretti"

Fiumicino - "Come era prevedibile è stata superata la quota dei 300 contagi nel nostro territorio. Secondo i dati della Asl Rm 3 sono 305 le persone affette da coronavirus, di cui 154 uomini e 151 donne, con un'età media di 35 anni". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Il 38% dei casi totali riguarda Isola sacra e Fiumicino - aggiunge - seguite da Fregene (18%), Aranova (8%) e Passoscuro (7%). Occorre prestare la massima attenzione e vaccinarsi, l'unico sistema efficace di contrasto alla circolazione del virus. In ogni caso continuiamo a indossare le mascherine, igienizzarci le mani di frequente ed evitare gli assembramenti. Se il trend dei contagi continuerà a crescere in questo modo saremo costretti a prendere delle misure restrittive, in particolare per luoghi e attività particolarmente frequentate, così come da appello del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci