22/11/2021

Coronavirus a Fiumicino, aumenta il numero dei contagiati: oggi 238

Inserito in: Cronaca
Montino: "In tutto il Paese è in corso una quarta ondata. In attesa di capire quali saranno le nuove disposizioni del Governo, in particolare sui Greenpass, invito tutti coloro che non lo abbiano ancora fatto a vaccinarsi"

Fiumicino - “Continua la curva in salita dei contagiati da coronavirus nel nostro territorio. Secondo i dati della Asl Rm3 sono 238 i positivi, a fronte di 64 nuovi casi e 37 guariti”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

125 sono le donne contagiate – aggiunge -, 113 gli uomini, con un’età media di 37 anni. Fiumicino e Isola sacra continuano a detenere il numero più alto di casi, pari al 39% del totale, seguite da Fregene al 20% e Aranova all’8%”.

“E’ innegabile che in tutto il Paese – conclude Montino – sia in corso una quarta ondata di coronavirus. In attesa di capire quali saranno le nuove disposizioni del Governo, in particolare sui Greenpass, invito tutti coloro che non lo abbiano ancora fatto a vaccinarsi, per il bene della comunità, e tutti quanti a rispettare le basilari regole di contrasto alla diffusione del virus”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci