Continuano le iscrizioni per il Concorso Fotografico Vivi il Mare del Lazio! Attraverso la Community gli utenti potranno iscriversi al Concorso caricando - tassativamente entro il 15 settembre - le immagini del litorale scattate durante la loro vacanza. Due le categorie di concorso. Una dedicata a chi si prende sul serio (con la fotografia) ed una a chi si diverte a scattare le immagini con il cellulare o con macchine fotografiche non professionali. Sette le tematiche intorno alle quali si concorrerà: Natura, Musica, Archeologia, Tramonti, Amore, Divertimento e Scatti subacquei. Alla fine dell’estate una giuria di esperti decreterà le sette foto migliori.
Tra i premi in palio: una settimana per due persone a Ponza, un weekend per due a Sabaudia, un soggiorno per due in un agriturismo a Tarquinia, un week end per due a Terracina, una cena a base di pesce in un rinomato hotel di Santa Severa e due cene, sempre a base di pesce, in due noti ristorante di Gaeta. Sul sito si possono trovare il regolamento e tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Regolamento Concorso
1. Sulmaredellazio.it – la community del lirorale laziale – organizza il 1° concorso fotografico “Vivi il Mare del Lazio!", per immagini a colori, in bianco-nero ed elaborazioni.8. Ogni partecipante dichiara di essere autore delle fotografie presentate in concorso, di essere titolare dei diritti sulle stesse e responsabile del contenuto. Ogni partecipante autorizza la pubblicazione in rete sollevando Sulmaredellazio.it da ogni responsabilità.
SOGGIORNI 1. Ponza. 1 settimana per due persone in un monolocale sull’Isola di Ponza. Offerto da Ponza.com, www.ponza.com Dal 15 settembre e con disponibilità da concordare con il ricevimento. 2. Terracina. 1 weekend (1 notte) in B&B per 2 persone presso l’Hotel Torre del Sole albergo 4 stelle a Terracina. Dal 15 settembre e con disponibilità da concordare con il ricevimento. Offerto dall’Albergo Torre del Sole, www.torredelsole.com 3. Sabaudia. 1 weekend (1 notte) in B&B per 2 persone con uso centro benessere presso l’Oasi di Kufra, albergo 4 stelle. Dal 15 settembre e con disponibilità da concordare con il ricevimento. Offerto dall’Hotel Oasi Di Kufra, www.oasidikufra.it 4. Tarquinia. “1 serata da Piccioncini” per 2 persone con soggiorno nell’agriturismo Borgo del Casale, cena a lume di candela, spumante in camera, colazione a bordo piscina e vasca idromassaggio in camera. Dal 15 settembre e con disponibilità da concordare con il ricevimento. Offerto dall’Agriturismo Valle del Marta, www.valledelmarta.it
Premi di qua, premi di la, innovation di sotto, innovation di sopra, e poi a Cia...
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?