11/02/2012

Città Nuove incontra i giovani di Fiumicino

Inserito in: Politica
Il responsabile di sede Cristian Terrevoli: "Dobbiamo necessariamente trovare soluzioni che salvaguardino dalle insidie e dai pericoli della droga quei giovani che oggi non sanno come occupare il proprio tempo".

Da destra, l'On. Perazzolo (Lista Polverini) e C. Terrevoli

Fiumicino - La prossima settimana presso la sede Città Nuove di Fiumicino, in Via Tempio della Fortuna 48, è stato programmato un incontro con i giovani del territorio.

“All’inaugurazione della sede - dichiara il presidente di sede Città Nuove Fiumicino e collaboratore tecnico del presidente IX commissione della Regione Lazio, Cristian Terrevoli - ho notato la presenza di molti giovani ragazzi e ragazze e questo mi ha fatto un enorme piacere.

Avvertiamo una totale mancanza di comunicazione tra la politica e il mondo dei giovani e questo purtroppo incrementa il senso di sfiducia verso la politica e le istituzioni che oggi è sempre più dilagante. Dobbiamo assolutamente rendere partecipi i giovani del territorio e cercare di sollecitare le loro ambizioni e capire le loro idee".

"La situazione occupazionale è grave, le statistiche parlano chiaro, questo però non deve costituire l’alibi a non impegnarsi negli studi o nel cercare un lavoro che possa soddisfare. Dobbiamo necessariamente trovare soluzioni che salvaguardino dalle insidie e dai pericoli della droga quei giovani che  oggi non sanno come occupare il proprio tempo.

Questo è un primo passo che Città Nuove di Fiumicino vuole fare sul territorio per riportare la politica alla gente e soprattutto per ridare fiducia ad un anello fondamentale e trainante della società come quello dei giovani. A questa riunione - conclude Terrevoli -  ho invitato a parteciparvi il  Presidente della IX commissione lavoro, politiche sociali, politiche giovanili e pari opportunità della Regione Lazio On. Maurizio Perazzolo”.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di roberto50


finalmente una associazione ascolta i ragazzi e li presenta a coloro che devono salvaguardare il loro futuro. Se la politica infatti, si rivolgerà agli anni prossimi sicuramnte ci sarà lo sviluppo per il paee ma se ognuno si chiuderà in se stesso la politica subirà notevoli resistenze - vedi nomina governo tecnico anzichè votazioni come in spagna- bisognerà poi che...chi ha dieci lavori ...consulenze..incarichi..abbinati al Suo lavoro e alla politica---Ne faccia uno solo e lo faccia bene

26/2/2012 17:38
I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci