Infernetto – Domenica 11 dicembre al via la terza edizione del ‘Gospel di Natale’, l’iniziativa di raccolta fondi in favore delle popolazioni vittime del terremoto che di recente ha colpito l’Italia centrale. L’evento è organizzato dalla parrocchia di San Tommaso Apostolo all’Infernetto e ideato dal parroco don Stefano (prima edizione a cura di don Antonio, ndr) con la collaborazione di Isabella Cananà, la cantante che si esibirà accompagnata dal gruppo IC Gospel Choir per deliziare i presenti con un repertorio di brani dalla magica atmosfera gospel.

La serata, ad ingresso libero, si terrà all’interno della parrocchia di San Tommaso Apostolo che ha una capienza di ben quattrocento posti a sedere. I cantanti indosseranno gli abiti dello stilista Ivan Iaboni che ne ha curato l’originalità rispettando però la tradizione gospel. L’inizio dello spettacolo è previsto per le 19.30.

Ostia TV
seguirà in diretta streaming la serata, mentre il grande contributo economico dell’intera organizzazione è affidato alla BCC Roma Comitato Litorale Lazio, come sempre in prima linea per le iniziative che si svolgono nel territorio laziale. La raccolta dei fondi sarà affidata direttamente al parroco don Stefano che li devolverà alle parrocchie che risponderanno al suo appello.

Si ringraziano per la collaborazione all’evento: BCC Roma, Associazione Overdrive, Ostia TV, Tablet Roma, Infernetto Social Fb, i promotori dell’evento don Stefano, Daniele Rocchi e l’aspirante Miss Italia Erika Innocenzi.