29/07/2020

Chiusa in agosto la Biblioteca di Villa Guglielmi: riaprirà il 1 settembre con nuovo materiale

Inserito in: Cronaca
La chiusura è stata disposta oggi con ordinanza del sindaco di Fiumicino

Fiumicino - Si comunica che con ordinanza sindacale n. 55 del 29/07/2020 è stata disposta la chiusura della Biblioteca comunale “Giulio Regeni” per il mese di agosto 2020.

La biblioteca riaprirà con orario e modalità previste nel rispetto dalla normativa in materia di emergenza sanitaria il giorno martedì 1 settembre 2020, e nello specifico il martedì e il giovedì con orario continuato 9:00/18:00.

Saranno garantiti i servizi bibliotecari di prestito e restituzione libraria, nonché la consultazione in sede dei volumi esclusi dal prestito per comprovate esigenze di studio e/o ricerca.

Si comunica inoltre che il catalogo on-line della biblioteca è disponibile al seguente link: http://opac.regione.lazio.it/SebinaOpac/.do, selezionando dal menù a tendina nel campo in alto a destra (“Seleziona la tua biblioteca”) la voce “Città Metropolitana di Roma Capitale” e inserendo la spunta su “Fiumicino – Biblioteca Comunale”.

Da settembre saranno inoltre disponibili per il prestito le ultime acquisizioni (2018 e 2019) in quanto il patrimonio librario è stato recentemente arricchito/integrato con le novità editoriali.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci