28/06/2010

CASALBERNOCCHI: INAUGURATA VIA CASINA

Inserito in: Tutte le news

È stata inaugurata ieri mattina via Casina a Casalbernocchi. Al taglio del nastro, presenti: Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, Cristiano Rasi, Presidente Commissione Ambiente XIII Municipio e Pierfrancesco Marchesi, Presidente Commissione Lavori Pubblici XIII Municipio.
"Si tratta di un'importante opera di collegamento - ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio - che unisce via Mellano a via Bedonia. Un intervento che migliorerà notevolmente l'intero assetto della viabilità della zona, rendendo più fruibili i collegamenti con Malafede e con la vicina stazione della Roma-Lido. Quello di oggi, è l'inizio di una nuova serie di   inaugurazioni che andremo a fare su tutto il territorio".
"Oltre alla strada - ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio - grazie alle opere a scomputo sono previste una serie di infrastrutture: una scuola, un'area parcheggi e un parco, in parte realizzato, con nuove alberature e con una passeggiata pedonale. Finalmente questa parte del territorio viene dotata di un centro aggregativo. Laddove, la collaborazione tra pubblico e privato dà risultati di questo tipo, non possiamo che essere contenti". A seguire i lavori dell'intero comparto, è stato l'archittetto Giuseppe Amatilli.
 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci