Roma- L'edizione 2013 di Cancelli Village si preannuncia davvero bollente e pronta a far ballare tutti i partecipanti al ritmo di musica grazie a Speciali Dj Set per mano di star di fama internazionale come la nota cantante londinese SKIN che Domenica 23 Giugno alle 17.00 darà vita ad uno show senza pari, sotto il sole della bellissima spiaggia di Castelporziano-Roma. 


Oltre a rinomati Dj set Cancelli Village, in collaborazione con Atlantico, dal 5 Luglio sino al 30 Agosto 2013,  darà il via ad un vero e proprio Festival RAP ON THE BEACH, con appuntamenti live ogni weekend, e dove noti artisti del genere avranno la possibilità di presentare i loro album in uscita. Tra le segnalazioni il 5 Luglio 2013 NTO', ex Co'sang, presenterà l'album Il Coraggio impossibile, a seguire Gente De Borgata presenterà l'album Il Manifesto, sarà poi la volta di Aban con l'album Giorni di Ordinaria Follia. Tra gli ospiti di Rap On The Beach anche NOYZ NARCOS, BABY K., CANESECCO, MAX BRIGANTE, per citarne alcuni.


Cancelli Village, inoltre, darà vita ad un vero e proprio Campus estivo Campus Village per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni ed inserendo al suo interno una sezione dedicata ai ragazzi super-abili. Il Campus Village è organizzato in collaborazione con le associazioni operanti nel XIII Municipio e con il C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico – Sezione Regionale Lazio, dando loro la possibilità di continuare il proprio lavoro con i ragazzi avviato durante il periodo scolastico, grazie ad una navetta che li collega con il centro estivo.


Speciali contest, musica e aperitivi a tema sono il fil rouge che faranno  dei weekend a Cancelli Village indimenticabili e all’insegna del divertimento, l’ideale per una pausa estiva a due passi dalla città. Cancelli Village è davvero una realtà da vivere a 360° dalle prime ore del mattino sino alla notte, godendo degli speciali entertainment, ma anche di innovative comodità come ad esempio il braccialetto My Tag, il nuovo sistema di pagamento integrato basato sulla tecnologia RFID (radio frequency identification) e Wi-fi. Con My Tag, prenotabile attraverso il portale www.castelporziano.com, è possibile prenotare servizi, effettuare pagamenti rendendo tutto molto più semplice, dalla velocità delle operazioni di cassa all’alleggerimento delle file alla cassa e senza alcuna preoccupazione per il portafogli mentre ci si gode il mare.


KIT PROMOTION S.r.l. ha dato vita alla manifestazione Cancelli Village 2013 nel pieno rispetto delle autorizzazioni necessarie per il rispetto dell’ambiente e del territorio, con lo scopo di dar vita ad opportunità lavorative, incremento del turismo, all’insegna di un sano divertimento. A sostegno di quanto detto la manifestazione ha ottenuto il supporto e il patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Roma e Roma Capitale. Cancelli Village offre aggiornamenti sulle sue attività grazie alla pagina Facebook Cancelli Resort Castel Porziano e all’account Twitter @CancelliResort