21/11/2010

CALCIO: LA PESCATORI SULL'ORLO DEL BARATRO. PAREGGIO PER L'OSTIAMARE

Inserito in: Sport

Doveva essere la domenica della svolta per la Pescatori, forse lo è stata. In negativo però. I gialloverdi perdono lo scontro salvezza contro la poco temibile Foglianese per 1 a 0. E pensare che la compagine della presidentessa Alberta Conti, in 990 minuti di gioco fin ora aveva totalizzato appena 3 punti mettendo a segno solo nove reti ed incassandone ben 25.

Il ko del Lodovichetti mette ancora più in crisi la squadra di D'Auria ancora ferma a 6 punti e raggiunta proprio dalla Foglianese al penultimo posto. Il presidente Michele Cozzolino dovrà fare qualcosa o la retrocessione sarà inevitabile. Non sta messo meglio il Fiumicino che cade in casa al Pietro Desideri, per 2 a 0 contro il Cecchina che con questa vittoria super in classifica proprio i ragazzi di Carelli. Settima sconfitta in campionato per la compagine del presidente Ludovico Feola. Un piccolo passo in classifica, invece, riesce a farlo l'Ostiamare che centra il quinto pareggio stagionale. Sul sintetico del Comunale di Monterosi la squadra di Castagnari fa 1 a 1 e si porta a 14 punti in classifica.

In Promozione, dopo il ko interno per 3 a 1, l'Ostiantica rialza la testa e impatta per 2 a 2 a Ciampino. I ragazzi di Stefano Nardi si portano a 17 in classifica e rimangono attaccati al treno di testa in compagnia di Sabotino, Vivace Grottaferrata e dello stesso Ciampino. Due punti sotto, a quota 15, rimane inchiodato il Città di Acilia che perde una grande occasione e capitola tra le mura a miche per 1 a 0 contro la Vis Aurelia ultima della classe. In Prima Categoria, buone notizie dal Palocco che vince in casa per 1 a 0 contro la Roma Club Garbatella e sale così al quinto posto, un punto sotto la Fiumicino85 che espugna, sempre per 1 a 0, il campo dell'ultima in classifica Borgo Massima.

di Lorenzo Nicolini

Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci