10/09/2021

Bordoni (Lega): "Nuovo incidente mortale su monopattino, serve regolamentazione"

Inserito in: Politica
"Serve con urgenza una regolamentazione della circolazione dei mezzi elettrici che possono diventare estremamente pericolosi senza una normativa adeguata a partire dall’obbligo del casco"

Roma – “Serve con urgenza una regolamentazione della circolazione dei mezzi elettrici che possono diventare estremamente pericolosi senza una normativa adeguata a partire dall’obbligo del casco. La Raggi si rivelata un’incosciente ad approvare tutti questi monopattini senza un regolamento rigoroso alla luce dei numerosi e gravi incidenti.” Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni candidato alle prossime elezioni amministrative.

“Finora ha prevalso l'ideologia grillina irresponsabile di un'utopia al ribasso che mira a risolvere i problemi del traffico col monopattino, senza tenere conto che le strade non sono preparate a un mezzo del genere. Quanti morti dobbiamo ancora aspettarci? Oramai l'utilizzo e la sosta incontrollata di questi strumenti rappresentano la normalità. La svolta green tanto voluta dal Comune non può limitarsi all'inondare strade e marciapiedi di questi mezzi elettrici. Sono indispensabili regole chiare e più severe perché tra piste ciclabili e invasione incontrollata di monopattini, la viabilità cittadina, così come la pazienza di tanti cittadini romani, è ormai finita.” Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci