Fiumicino -  L'Asd Atletica Villa Guglielmi, la Podistica Solidarietà e il Maratoneta.it invitano tutti i runners e tutte le runners a correre una Best Woman 2020. A distanza, ognuno dove vuole, nell'orario che preferisce camminerà o correrà percorrendo in solitaria i 10 km della storica manifestazione podistica di Fiumicino.

Da ogni angolo d’Italia, prenderanno il via così centinaia di passeggiate in solitaria, ma anche giri attorno al condominio, corse all’aperto! Tutti potranno omaggiare la Best Woman! Una veste completamente nuova, visti i divieti e le limitazioni, per la storica manifestazione con la più alta partecipazione femminile d'Italia, certificata Fidal, che quest'anno ha dovuto annullare il suo classico appuntamento.

Una idea last minute, nata per caso dallo storico gruppo partecipante alla gara, la Podistica Solidarietà, che insieme al Maratoneta.it ha organizzato e messo a disposizione sul sito internet uno spazio per la registrazione.

Ogni partecipante alla challenge potrà lasciare i propri dati
Nome
Cognome
Società
Tempo
Data di nascita

tramite whats-app al numero 338.2716443 o alla mail podistica.solidarieta@ virgilio.it oppure registrarsi tramite form presente al link https://docs.google.com/ spreadsheets/d/ 167Yu3iksKGjqY4XJ5ar1xcT2VETjj i6Gwm7pIaPaI1U/ edit#gid=634347005

L'iscrizione è GRATUITA.

I risultati potranno essere consultati su www.podisticasolidarieta.it o su www.maratoneta.it Si potranno correre i 10km nelle giornate di sabato, domenica e lunedì. A disposizione dei migliori, piccoli premi messi a disposizione dagli organizzatori. Indossate la maglia Best Woman degli anni passati e scaldate i muscoli.

Mandateci foto e video della vostra corsa sulla pagina facebook Best Woman - 10 Km Fiumicino (@bestwomanfiumicino) - oppure taggateci su instagram (profilo Best Woman 10km) e nelle vostre storie. Non dimenticate l'hashtag #bestwoman2020 #bestwomanchallenge. Ready to go!?

"Come società Asd Atletica Villa Guglielmi, organizzatori della Best Woman, siamo onorati e commossi della vicinanza e dell'affetto dimostrato dagli amici della Podistica Solidarietà e dal Maratoneta.it. Tali gesti palesano il grande amore per questo sport e il grande l'affetto verso la nostra storica corsa che quest'anno non abbiamo potuto organizzare".

Ricordiamo che le classifiche non hanno valenza competitiva. L'evento ha il solo obiettivo di valorizzare lo sport e ricordare la sua importanza anche in un periodo difficile come quello che si sta attraversando.