15/05/2019

Best Woman 2019: aperte le iscrizioni alla classica 10 km di Fiumicino

Inserito in: Sport
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la trentesima edizione della Best Woman che regalerà tante novità


Fiumicino - Aperte ufficialmente le iscrizioni per la trentesima edizione della Best Woman. L’ASD Atletica Villa Guglielmi, società organizzatrice, ha pubblicato il regolamento per la gara podistica di 10 km che si svolgerà a Fiumicino il 1° dicembre 2019.

Grandi novità per il trentennale della competizione dedicata all’atleta donna con iscrizioni possibili fin dal mese di maggio conagevolazioni per i runner più tempestivi nella prenotazione del proprio pettorale. Numerose le iniziative che saranno messe in campo: servizi e gadget di alta qualità e con la partecipazione di atleti di tutti i livelli. Tra le iniziative più sentite, la scelta del logo del trentennale da parte degli studenti del Comune di Fiumicino.

Anche per questa edizione la Best Woman si svolge sotto l’egida del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Italiana di Atletica Leggera e del Comitato di Roma dell’ U.I.S.P. La manifestazione si fregia anche del patrocinio del Comune di Fiumicino, e di quello della Pro Loco di Fiumicino.

Per i partecipanti sono tre le scadenze da segnare per quanto riguarda le iscrizioni. La quota di partecipazione comprendente gadget tecnico, medaglia celebrativa, pettorale personalizzato e servizi gara è di € 13,00 per iscrizioni effettuate e pagate entro il 28/9/2019, dal 30/9/2019 fino al 20/11/19 la quota sarà di euro 15,00. Le iscrizioni inviate e pagate dopo il 20/11/2019 non potranno usufruire del pettorale personalizzato ed avranno il costo di euro 18,00. Le quote sono uguali per tutte le categorie, la medaglia sarà consegnata all’ arrivo contestualmente alla riconsegna del microchip. Per ogni iscrizione sarà devoluta una quota a favore delle associazioni Dignity No Profit People ed Emergency.

Alla manifestazione possono partecipare le atlete e gli atleti delle categorie allievi, junior, promesse, senior e senior master che al 1 dicembre 2019 risultano tesserati – Fidal o EPS riconosciuti dal Coni – in regola con le norme sanitarie vigenti per la pratica dell' attività sportiva agonistica. Possono, inoltre, partecipare cittadini italiani limitatamente alle persone da 20 anni in poi (millesimo d’età), non tesserati né per una Società affiliata alla FIDAL né per un Ente di Promozione Sportiva (sez. Atletica), ma in possesso della RUNCARD, rilasciata direttamente dalla FIDAL. Le iscrizioni saranno accettate solo con le seguenti modalità:

SOCIETA' ATLETI TESSERATI FIDAL O CON ENTI PROMOZIONE SPORTIVA 2019 - Le società affiliate Fidal o ad Enti di promozione sportiva, possono scaricare il modulo predisposto dalla società organizzatrice sul sito e inviarlo compilato con tutti i dati richiesti. In alternativa è possibile utilizzare la propria carta intestata con l'elenco dei partecipanti diviso in cognome, nome e anno di nascita, completa della dichiarazione del Presidente che tutti gli atleti inseriti sono in regola con il tesseramento e il certificato medico che attesti l'idoneità alla pratica sportiva agonistica (atletica leggera) per l'anno in corso e comunque come previsto dalle norme sanitarie vigenti. Le schede di iscrizioni unitamente alla ricevuta del pagamento dovranno essere inviate via fax allo 06 233 213 966 o in allegato via email a roma@tds-live.com.

INDIVIDUALI - Gli atleti individuali possono scaricare e compilare il modulo predisposto dall'organizzazione e inviarlo via fax al numero 06 233 213 966 o in allegato via mail a roma@tds-live.com, unitamente alla copia del cedolino Fidal/tesserino di ente di promozione sportiva e della copia del pagamento.

ATLETI NON TESSERATI AD ALCUN GRUPPO SPORTIVO - inviare copia della tessera RUNCARD, oltre al certificato medico in corso di validità che attesti idoneità pratica sportiva agonistica (atletica leggera). Per conoscere le modalità di acquisizione della RUNCARD visitare il sito www.runcard.com. La RUNCARD garantisce anche la copertura assicurativa. In alternativa è possibile procedere con l'iscrizione e il pagamento online attraverso il link in fase di attivazione presente sul sitowww.bestwoman.it

Invitiamo a visionare il regolamento completo al seguente link: http://www.bestwoman.it/RegolamentoBW2019.pdf
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci