17/09/2011

"BAMBINO SARAI TU" NELLE LIBRERIE FELTRINELLI E NEI PARCHI LIPU

Inserito in: Archivio

E’ in arrivo nelle librerie Feltrinelli in alcuni parchi naturali, divertimento, Lipu e in tre strutture del Costa Edutainment il nuovo numero di “Bambino sarai tu!" diretto dall’energica Mirella Delfini, che ha lavorato con Piero Angela alla rivista La macchina del tempo. Il direttore editoriale è Barbara Sarri. Protagonisti della rivista come sempre i bambini con i loro scritti che hanno raccontato di quanto sia importante la gentilezza e il riciclare. Hanno narrato dei loro animali preferiti, dei loro giochi, ma hanno anche scritto di quanto gli piaccia leggere e recensire libri!

Il tema di questo numero è il meraviglioso autunno con tutte le sue sfumature. Il giornale è realizzato con le bellissime illustrazioni di Morena Forza, che ha fatto anche la copertina della rivista,Federica Dubbini, Manuela Pentangelo, Pia Di Marco, Sabina Caponi, Sabina Ficara, Eugenia Mola di Larissé ( ordine di apparizione). E' stato intervistato l'illustratore Massimiliano Crippa.

Le foto sono di Giancarlo Mancori, Maria Grazia Maioli, Giuseppe Benci.

I vip che accompagnano il numero sono in ordine di apparizione Francesca Comencini, Giovanni Muciaccia, Edoardo Stoppa, Fulco Pratesi, presidente onorario del WWF, Mietta.

Il numero raccoglie anche i programmi scuola del WWF e un articolo dell’UNICEF.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci