09/02/2019

Axa, in migliaia alla fiaccolata di solidarietà: ‘Manuel, siamo con te’. La diretta web della sfilata

Inserito in: Cronaca
Nel pomeriggio migliaia di cittadini hanno sfilato per le vie del quartiere per esprimere solidarietà al giovane nuotatore rimasto ferito in un agguato a piazza Eschilo. All'interno il link alla diretta video della manifestazione

Axa – ‘Manuel, siamo con te’. Nel pomeriggio di oggi migliaia di cittadini hanno sfilato per le vie dell’Axa per esprimere sostegno e solidarietà a Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore trevigiano rimasto ferito in un agguato a piazza Eschilo la settimana scorsa.

Reggendo striscioni con su scritto ‘Manuel, siamo con te’ migliaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata, apolitica e apartitica, in un corteo che è partito da piazza Eschilo, il luogo dove nella notte tra sabato e domenica scorsi l’atleta 19enne è stato raggiunto da un fatale colpo di pistola che gli ha leso il midollo spinale procurandogli una paralisi alle gambe.

Manuel, però, è forte e sta reagendo con coraggio e grinta tanto da dichiarare in un messaggio audio dal suo letto all’ospedale San Camillo ‘Tornerò più forte di prima’. Forza, Manuel!

Qui la diretta della fiaccolata realizzata da OstiaTv:
https://goo.gl/yYzzva
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci