17/02/2018

Antonella Questa fa tappa a Ostia con ‘Un sacchetto d’amore’

Inserito in: Teatro
In scena al Teatro del Lido sabato 17 e domenica 18 febbraio con uno spettacolo che coglie i numerosi volti dell’animo umano e delinea i contesti familiari con il linguaggio comico e ironico che caratterizza il suo teatro

 Ostia - Fa tappa a Ostia la tournée di Antonella Questa che sarà in scena con “Un Sacchetto d’Amore “ al Teatro del Lido di Ostia, sabato 17 febbraio, ore 21.00, e domenica 18 febbraio, ore 18.00.

Antonella Questa, attrice e autrice, con all’attivo una lunga esperienza anche televisiva (con Serena Dandini), ha privilegiato il palcoscenico come luogo deputato alle sue storie. Solitudine, vecchiaia, infertilità, e in questo caso shopping compulsivo sono solo alcuni dei temi raccontati nel suo teatro, con il quale calca i palcoscenici di tutta Italia.

Sola in scena, Antonella dà vita ad un intero mondo di relazioni, con una straordinaria capacità di cogliere i numerosi volti dell’animo umano e delineare i contesti familiari, con il linguaggio comico e ironico che caratterizza il suo teatro. In questo spettacolo affronta le dinamiche relazionali di oggi, costrette a fare i conti con un mondo sempre più rivolto al consumo, all'opulenza, al bisogno di avere per affermarsi. Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci