06/04/2021

Alitalia, giovedì nuovo Consiglio straordinario a Fiumicino. "Vicini ai lavoratori"

Inserito in: Cronaca
Vona-Di Genesio Pagliuca: "L'Amministrazione comunale di Fiumicino è da sempre vicino alle istanze di questi lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e quello delle loro famiglie e vuole esserlo ancora una volta perché Alitalia è la nostra Ilva"

Fiumicino - "Desideriamo lanciare un appello a tutte le sigle sindacali e ai lavoratori e alle lavoratrici di Alitalia affinché giovedì prossimo, 8 aprile, alle ore 15, quando si svolgerà il nuovo Consiglio straordinario su questo tema, facciano sentire il loro sostegno davanti alla sede comunale di Fiumicino. Ovviamente seguendo tutte le regole di prevenzione dei contagi, mantenendo le distanze e indossando le mascherine".

Lo dichiarano la Presidente del Consiglio Alessandra Vona e il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, presenti, con altri membri di Giunta e di maggioranza, alla manifestazione odierna in aeroporto.

"L'Amministrazione comunale di Fiumicino - proseguono - è da sempre vicino alle istanze di questi lavoratori che vedono a rischio il loro futuro e quello delle loro famiglie, e vuole esserlo ancora una volta. Perché Alitalia è la nostra Ilva".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci