Fiumicino – Cresce il numero dei voli Alitalia sull’hub di Roma Fiumicino, con 13 nuovi aeroporti collegati a partire da domani, 1 agosto.

La Compagnia riprenderà domani i servizi aerei da Fiumicino verso Milano Linate (10 voli al giorno, fra andate e ritorni) e Marsiglia (10 voli alla settimana). Da domani, inoltre, saranno attivi i voli stagionali estivi per Palma di Maiorca, Ibiza, Minorca, Heraklion (Creta) e Rodi (4 servizi alla settimana con ognuno di questi aeroporti).

Domenica 2 agosto ripartiranno i voli da Roma verso Malaga e Il Cairo (6 servizi alla settimana su entrambi gli scali), oltre ai collegamenti stagionali estivi per Corfù e Cefalonia (4 servizi alla settimana con ciascun aeroporto). Lunedì 3 agosto decollerà il primo volo stagionale estivo per Zante (2 servizi alla settimana), mentre martedì 4 agosto riprenderà il collegamento stagionale per Mykonos (4 voli alla settimana). Sempre da domani, 1 agosto, la Compagnia incrementerà il numero di frequenze su 13 rotte già servite, quelle da Roma a New York (da 8 a 14 voli alla settimana), Atene e Brindisi (da 2 a 4 voli giornalieri), Francoforte, Amsterdam, Ginevra, Monaco, Tunisi (da 10 a 14 voli alla settimana per ciascun aeroporto), Malta, Nizza e Tirana (da 6 a 14 voli alla settimana per ognuno di questi scali), Lampedusa e Pantelleria (da 4 a 6 voli alla settimana per entrambi gli scali).

Complessivamente, nel mese di agosto Alitalia collegherà l’hub di Roma Fiumicino a 48 destinazioni domestiche e internazionali con oltre 1.030 voli settimanali.