05/07/2019

Al Palapellicone di Ostia due giorni con la ginnastica ritmica. Venti i paesi in gara

Inserito in: Sport
La manifestazione, patrocinata dal Municipio X, avrà luogo al Palapellicone di Ostia (nei giorni di sabato 7 e domenica 8 luglio


Ostia - La Ginnastica Ritmica sbarca ad Ostia e lo fa nel corso di una due giorni che si annuncia particolarmente interessante.
La manifestazione, patrocinata dal Municipio X, avrà luogo al Palapellicone di Ostia (fermata metro Roma-Lido Castelfusano) nei giorni di sabato 7 e domenica 8 luglio, dalle 8.30 alle 21.30 e vi prenderanno parte le categorie Allieve, Juniores e Seniores.

Venti i Paesi in gara
che si contenderanno i titoli e tra questi anche l’Italia.

“Rome Cup Rytmic Gynnastic”, questo il titolo della kermesse sportiva che si deve all’Associazione dilettantistica Ritmica Dynamo, costituita nel 2016 e da due anni particolarmente seguita sul Litorale tanto che a tutt’oggi annovera oltre 100 ginnaste iscritte.

Obiettivi dell’Associazione della quale è presidente Liudmila Yarish, sono quelli del miglioramento dello stato di salute delle giovani, attraverso lo sviluppo psicofisico, il movimento e il gioco ma anche la possibilità di organizzare eventi e gare per meglio far conoscere questa disciplina olimpica. Momenti clou, nel pomeriggio e nella serata di domenica che terminerà con le premiazioni.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci