02/08/2019

Acqua e Sapone, Sofia Tosi, altro tassello per la Roma Volley Club

Inserito in: Sport
“Sono molto felice di intraprendere questa nuova strada che ha un progetto ambizioso: cercherò di dare il meglio per raggiungere sia gli obiettivi personali che anche quelli di squadra"

Roma - Un altro nuovo arrivo alla Roma Volley Club A2 Femminile, si tratta di Sofia Tosi, classe 1997, 185 cm d'altezza, attaccante, nata a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova.

Sofia viene da una buona stagione a Trento in serie A2, è un'atleta completa che può ricoprire il doppio ruolo di martello e opposto, risultando così molto utile all'equilibrio della squadra. In passato ha militato in serie B1 a Orago e San Giustino, poi due anni in A2 con Filottrano, con cui ha vinto una coppa Italia, e Trento lo scorso anno. È pronta per la nuova sfida e non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore.

Queste le sue parole. “Sono molto felice di intraprendere questa nuova strada a Roma che ha un progetto ambizioso, cercherò di dare il meglio per raggiungere sia gli obiettivi personali che anche quelli di squadra, aspetto tutti al palazzetto per venirci a tifare”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci