20/08/2022

Acilia, corazziere fuori servizio fa arrestare un topo d'auto

Inserito in: Cronaca
Il balordo è stato sorpreso con una grossa tenaglia e arrestato dai carabinieri della stazione di via di Saponara e della Compagnia di Ostia perché ritenuto gravemente indiziato di tentato furto aggravato

Acilia  – Questa notte, i Carabinieri della Stazione di Acilia e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia sono intervenuti in supporto di un militare del Reggimento Corazzieri che, libero dal servizio, aveva notato, nelle vicinanze della propria abitazione, una persona sospetta armeggiare nei pressi di un’autovettura parcheggiata in strada a cui era stato infranto uno dei finestrini.

Il Corazziere, attirato dall’attivazione del sistema d’allarme del veicolo, dopo aver allertato il “112”, è immediatamente intervenuto, riuscendo, dopo essersi qualificato, a bloccare il tentativo di fuga del sospettato.

Sul posto sono arrivate, in poco tempo, due pattuglie dell’Arma (già in circuito a seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo anche nell’entroterra del litorale costiero finalizzata alla prevenzione di eventuali fenomeni di illegalità) che hanno accompagnato l’uomo - un 30enne del luogo con precedenti - presso la Stazione di Acilia per gli accertamenti di rito.

Il 30enne, che è stato trovato in possesso di una grossa tenaglia, è stato arrestato poiché ritenuto gravemente indiziato di tentato furto aggravato. L’arresto è stato convalidato.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci