31/05/2011

2 GIUGNO - FESTA DELLA REPUBBLICA: A ZOOMARINE LA BANDIERA PIÙ ALTA DEL MONDO

Inserito in: Archivio

Quasi 2 chilometri di bandiera italiana srotolata da oltre  6.000 persone non hanno fermato la voglia di guinness del parco divertimenti Zoomarine. Quest’anno il 2 Giugno si festeggia con la bandiera più alta del mondo. Un pallone aerostatico, con agganciato il tricolore, salirà nel cielo di Torvaianica, accompagnato dall’esecuzione dell’inno nazionale da parte di un coro di bambini e migliaia di ospiti del parco all’unisono. Come ha dichiarato il direttore generale di Zoomarine, Stefano Cigarini, “E’ il nostro modo, con il sorriso sulle labbra, di festeggiare insieme l’orgoglio di essere italiani” Appuntamento giovedì 2 giugno dalle 10.00 in poi al parco di Torvaianica.

Settimana di grandi eventi a Zoomarine. In programma:

Sabato 4 Giugno: Festa della Guardia di Finanza, con esposizione di mezzi speciali, elicotteri,  pattuglie e dimostrazioni di unità cinofile.

Domenica 5 Giugno: Il palio della Chiave, una grande sfilata di oltre 250 personaggi in costumi medioevali, insegne e cavalli. Dimostrazioni di sbandieratori e vita di corte.

Lunedì 6 Giugno: X-MEN L’INIZIO. L’anteprima nazionale del primo capitolo della saga degli XMEN previsto nei cinema italiani dall’8 Giugno e per VIP e giornalisti in esclusiva al cinema 4D di Zoomarine.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci