Viale dei Romagnoli, bisarca esce di strada e colpisce alcune auto: un ferito. Chiusure e deviazioni
Di Maria Grazia Stella il 22/07/2025
L’incidente è avvenuto all’altezza di Dragoncello quando il mezzo, che trasportava delle auto, è uscito di strada invadendo parzialmente la via del Mare e urtando dei veicoli che la stavano percorrendo. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale e il 118
Dragoncello (Rm) – Nella mattina di oggi, martedì 22 luglio, si è verificato un incidente in viale dei Romagnoli, l’arteria che collega Acilia a Ostia. Una bisarca che trasportava delle auto è uscita di strada invadendo parzialmente la via del Mare e urtando alcuni veicoli che la stavano percorrendo. Una persona è rimasta ferita nel sinistro.
L’incidente in viale dei Romagnoli
Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono tempestivamente intervenuti in viale dei Romagnoli, in prossimità del civico 1963, dove alle ore 10.30 circa una bisarca, che trasportava alcune auto, è uscita di strada invadendo parzialmente una carreggiata della via del Mare, parallela lungo quel tratto a viale dei Romagnoli. L’improvvisa invasione della sede stradale ha fatto sì che il mezzo pesante urtasse altre vetture che transitavano nella strada.
I rilievi e gli accertamenti
I caschi bianchi sono stati impegnati a lungo nella gestione della viabilità e nei rilievi dell’incidente.
La chiusura della strada
Per consentire gli accertamenti sul sinistro e le operazioni di rimozione dei mezzi in tutta sicurezza, è stata necessaria la chiusura provvisoria al traffico della via del Mare in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il sottopasso di Acilia e Ostia Antica, con i veicoli deviati sulla via Ostiense.
Un ferito
Al momento risulta una persona ferita in seguito all’incidente, che è stata trasportata dal personale sanitario del 118 presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma per le necessarie cure mediche.

Tags: ostia, entroterra