Via Ostiense, scontro tra auto e moto: muore il centauro
Di Maria Grazia Stella il 10/07/2025
Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina all’incrocio con via del Fosso di Dragoncello. Sul posto le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale e il 118. Inutile l’intervento dell’elisoccorso. Strada chiusa e traffico deviato
Ostia antica (Rm) – Drammatico scontro questa mattina tra un’auto e una moto in via Ostiense, all’incrocio con via del Fosso di Dragoncello, a Ostia antica. A perdere la vita il centauro.
L’incidente
Secondo le prime informazioni, l’impatto fatale si è verificato intorno alle 8.30 di oggi, giovedì 10 luglio, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale, intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro.
La vittima
Il motociclista, a causa del violento impatto, sarebbe stato sbalzato di sella finendo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo aver constatato le gravi lesioni, avrebbero allertato anche l’elisoccorso ma il centauro, purtroppo, sarebbe deceduto rendendo vano l’intervento.
Chiusure e deviazioni
La consolare è stata chiusa nel tratto interessato dal sinistro, dove sono ancora in corso i rilievi dei caschi bianchi per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico è stato deviato.
In aggiornamento
Tags: ostia, litorale romano