Ostia - "Il consiglio straordinario richiesto dal PD ad Ostia sulle spiagge si e' chiuso senza risposte concrete da parte della maggioranza che rinvia tutto al Piano sugli arenili, fra tre anni, senza prendere impegni concreti per la prossima stagione balneare, senza darsi scadenze sui varchi,sul lungo muro, sui bandi e sulle decadenza delle concessioni di chi ha fatto abusi.

Per le spiagge libere si ripetera' il degrado dello scorso anno con gli abusivi che noleggeranno le sdraio e i bagni biologici sulla spiaggia . De Luca ha chiesto una netta discontinuita', di voltare pagina nella gestione delle spiagge restituendo ai cittadini il pieno godimento e vista del mare con una splendida passeggiata e pista Ciclabile su tutto il lungomare. De Luca annuncia denunce per omissione di atti in ufficio poiche' la sindaca Raggi ha fatto una ordinanza propagandistica che non fa rispettare malgrado sia disattesa dalla gran parte dei gestori. La verita' e' che questa maggioranza non ha ne' la volonta' ne' le capacita' di anteporre l'interesse dei cittadini a quello dei concessionari.

il "partito dei cittadini" dei 5 Stelle quando governa sta dalla parte dei poteri forti e delle lobbies. Il PD da oggi apre una battaglia per restituire a tutti i cittadini romani il mare di Ostia ostaggio di interessi particolari, di illegalita' abusi e connivenze di fronte alle quali i 5 Stelle come dimostrato oggi in consiglio preferiscono chiudere gli occhi”. Così in una nota il gruppo consiliare del Partito democratico X Municipio.