Dopo il successo di sabato 6 settembre con lo show anni ’90, nuovo appuntamento questa sera in piazza Michelangelo Buonarroti. Ingresso libero

Aranova (Rm) – Grande partecipazione sabato 6 settembre per lo spettacolo “A tutto volume ’90”: vocalist, dj e ballerine hanno riportato in piazza le atmosfere dei mitici anni Novanta, facendo ballare e cantare centinaia di persone fino a tarda sera. L’intera comunità ha dato vita a una grande pista sotto le stelle, tra musica e divertimento.

I saluti istituzionali

Ad aprire la serata i saluti del Presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Roberto Severini, che ha evidenziato come eventi di questo tipo rappresentino occasioni preziose per rafforzare il senso di comunità.

“Non solo svago ma crescita collettiva”

“Queste serate – ha dichiarato Severini – non sono soltanto momenti di svago e intrattenimento, ma anche esperienze di crescita collettiva. Vedere famiglie, giovani e persone di tutte le età unite dalla musica significa rafforzare i legami con il nostro territorio. È questo lo spirito di Sere d’Estate 2025: creare connessioni e offrire a tutti l’opportunità di vivere insieme il Comune di Fiumicino”.

Prossimo appuntamento: B-And Wind Orchestra

Il cartellone di Sere d’Estate 2025 continua questa sera, domenica 7 settembre, a Parco Leonardo, in piazza Michelangelo Buonarroti, con il concerto della B-And Wind Orchestra. L’appuntamento è alle ore 21.30, con ingresso libero e gratuito.

Sere d’Estate 2025 – Prossimi appuntamenti

Domenica 7 settembre – Parco Leonardo
• Concerto della B-And Wind Orchestra – ore 21.30
Sabato 13 settembre – Fiumicino centro
Spettacolo di danza e musica “Notte Latina” – ore 21.00
Domenica 14 settembre – Isola Sacra
Teatro all’aperto con la compagnia “Le Maschere” – ore 20.30
Sabato 20 settembre – Maccarese
• Live dei Giovani Talenti del Litorale – ore 21.00
Domenica 21 settembre – Fregene
Gran finale con concerto e spettacolo pirotecnico – ore 21.30

Ingresso sempre libero e gratuito.