Pomezia, incendio in un villino a Campo Ascolano: anziana salvata dai vigili del fuoco
Di Maria Grazia Stella il 06/06/2025
La donna, intrappolata al piano superiore di una villetta a schiera di via Tirso, è stata raggiunta e portata in salvo dai pompieri e affidata al personale sanitario del 118. Sul posto le forze dell’ordine
Pomezia (Rm) – Momenti di paura sono stati quelli vissuti nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 giugno, da un’anziana rimasta intrappolata al piano superiore della propria abitazione invasa dal fumo e dalle fiamme per un incendio scoppiato all’interno della cucina al piano di sotto.
L’incendio nella villetta
Secondo quanto si apprende, erano le 16.30 quando la sala operativa del comando di Roma ha inviato presso il Comune di Pomezia, in via Tirso, nella località di Campo Ascolano la squadra 22/A dei vigili del fuoco con l'autoscala, l'autobotte e il carro autoprotettori per il rogo di una cucina all'interno di una villetta a schiera.
L’intervento dei vigili del fuoco
Appena giunti sul posto, i pompieri si sono dedicati al salvataggio di una donna anziana, comprensibilmente spaventata, che si trovava bloccata al piano superiore dell’abitazione. La signora è stata immediatamente affidata alle cure dei sanitari del 118, giunti nel frattempo sul posto, mentre i vigili del fuoco hanno proseguito nello spegnimento dell'incendio.
Sul posto le forze dell'ordine.

Tags: litorale romano