Dal 25 luglio al 3 agosto al Parco del Perugino ospiterà la tradizionale festa che celebra uno dei piatti più apprezzati della cucina laziale

Parco Leonardo (Rm) - Fiumicino pronta per la tradizionale festa che celebra uno dei piatti ‘top’ della cucina laziale: le mezze maniche alle cozze e pecorino. Un evento ormai cult dell’estate laziale che celebra il suo quinto anniversario. 

Festa delle mezze maniche alle cozze e pecorino al Parco del Perugino

Dal 25 luglio al 3 agosto, quest’anno eccezionalmente con un cambio di location, Parco del Perugino (via del Perugino, Parco Leonardo-Fiumicino), il comune tirrenico si trasformerà nel paradiso degli amanti di questa straordinaria ricetta che potrà essere accompagnata con un menù completo che comprende anche fritto di pesce e soutè di cozze. Per i bambini possibilità di cotoletta di pollo e patatine fritte.

Il Mundial pellet di Giuseppe Gilardi

Organizzazione come sempre affidata all’Associazione ‘Nuovo Faro Aps’. Per allietare la serata stand commerciali, musica, giostre per i più piccoli e la novità assoluta, la collaborazione con Mundial pellet di Giuseppe Gilardi, ideatore del famosissimo Carrello Pazzo. 
Tutte le info 388 9791896