Ostia, via Cristoforo Colombo, incidente tra tre auto: grave una donna. Strada chiusa
Di Maria Grazia Stella il 25/05/2025
Il sinistro è avvenuto all’incrocio della neo consolare con via di Malafede direzione Ostia. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale, il 118 e i vigili del fuoco
Ostia (Rm) – Ancora un incidente. Stavolta il sinistro, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto intorno alle otto del mattino di domenica 25 maggio sulla via Cristoforo Colombo all’incrocio con via di Malafede, direzione Ostia. Ferita gravemente una donna, trasportata al Grassi.
L’incidente
Il sinistro, sul quale sono in corso accertamenti da parte degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale per risalire alla dinamica, si è verificato sulla neo consolare all’intersezione con via di Malafede.
Una donna incastrata tra le lamiere
Una donna è rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto ed è stata estratta dai vigili del fuoco, prontamente intervenuti. La ferita è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia dal personale sanitario del 118.
Attualmente è stato chiuso un tratto della via Cristoforo Colombo direzione Ostia e via di Malafede direzione Colombo per consentire ai caschi bianchi di effettuare i rilievi dell’incidente e ricostruire così la dinamica.

Tags: ostia, litorale romano