Ostia, torna il 68° raduno per i Cosplayer al ‘Parcolido’
Ostia – Appuntamento per tutti i Cosplayers oggi, sabato 10 ottobre, dalle ore 12 fino a sera al luna park ‘Parcolido’ di Ostia. Indossando i costumi dei propri eroi preferiti torna il raduno ideato dall’associazione culturale ‘Japanimation’, organizzatrice del 68° ‘Parcosplay’.
Per raggiungere il ‘Parcolido’ si può prendere il treno Roma-Lido da Piramide, scendere alla fermata di Ostia Lido centro: il luna park si trova accanto alla chiesa Regina Pacis, a soli tre minuti a piedi. In caso di pioggia, il raduno si svolgerà ugualmente. Su ordine della proprietà del luna park non sono ammessi cosplay con armi e costumi in stile ‘soft-air’. Tutti gli altri sono i benvenuti. Inoltre, chi viene in cosplay, avrà una crepe omaggio (oltre alla consumazione effettuata).
Attenzione! Se sarà raggiunto un minimo di 15 adesioni durante l'appuntamento sarà organizzato un Cosplay contest con premiazione. “Preparate quindi i vostri files Mp3 con i sottofondi da utilizzare, mi raccomando! Emoticon smile”, ricorda l’organizzazione. Ci saranno anche: - torneo di videogames "Modnation racert (kart)" (€ 2,00); - servizio face-painting (offerta libera); - fotoset; - giochi da tavolo; - area disegni; - dalle ore 22.00 fino a tardi: karaoke (€ 3,50).
Tags: ostia