Dopo il dissequestro totale dello scorso 22 luglio, torna pienamente operativo il lido di lungomare Amerigo Vespucci: “Da questo weekend la spiaggia è di nuovo casa”

Ostia (Rm) – Dopo il dissequestro totale avvenuto martedì 22 luglio, lo storico stabilimento balneare Il Venezia di Ostia è pronto a riaprire i battenti e ad accogliere nuovamente la sua affezionata clientela, romani, lidensi e turisti.

Primo weekend di piena attività per Il Venezia

Questo è il primo weekend di piena operatività dopo un periodo complesso, superato con determinazione e fiducia. I proprietari, con l’entusiasmo e la professionalità di sempre, sono felici di poter riprendere tutte le attività: dal servizio spiaggia alla ristorazione, dai momenti di relax agli eventi serali che da sempre contraddistinguono lo spirito de Il Venezia, punto di riferimento non solo per il territorio.

L’impegno dei titolari del lido di Ostia: “Da questo weekend la spiaggia è di nuovo casa”

“È un momento che aspettavamo da tempo. Torniamo con lo stesso impegno, la stessa cura e la stessa voglia di offrire un’esperienza indimenticabile a chi sceglie la nostra spiaggia” dichiarano i titolari.

L’invito è rivolto a tutti coloro che hanno amato e sostenuto Il Venezia: da questo weekend, la spiaggia è di nuovo casa.