Entro l'avvio della stagione balneare saranno completati anche i lavori di rifacimento della barriera soffolta

Ostia (Rm) - In relazione alle notizie diffuse relative all'area di cantiere di Piazza dei Canotti, inserita all'interno dei lavori di rifioritura della soffolta di Ostia, la Regione Lazio precisa che l'area è ancora a disposizione per i lavori che verranno ultimati nei prossimi giorni. 

L'area di cantiere è stata quasi completamente ripristinata la scorsa settimana, con il rifacimento dell'asfalto e delle balaustre che erano state rimosse per consentire l'accesso ai mezzi per i lavori. 

Nei prossimi giorni, prima dell'inizio della stagione balneare verranno terminati i lavori della rifioritura della soffolta da Pontile fino al Canale dei Pescatori che sono in fase di ultimazione proprio nell'ultimo tratto dinnanzi alla Lega Navale.