E’ successo all’altezza dell’incrocio con via Guido Calza. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare per i rilievi del sinistro

Ostia (Rm) – Grave incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 1° maggio, a Ostia. Un motociclista di 79 anni, mentre stava percorrendo viale dei Romagnoli, arteria che collega il litorale romano con Acilia, ha improvvisamente perso il controllo della due ruote, una moto Guzzi, finendo sbalzato con violenza sull’asfalto. Ferito, il centauro è stato soccorso in eliambulanza.
E’ successo intorno alle 17 all’incrocio di viale dei Romagnoli con via Guido Calza. 

L’incidente

Sul luogo del sinistro, che sarebbe avvenuto autonomamente, senza il coinvolgimento di altri veicoli, sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Sono in corso accertamenti da parte dei caschi bianchi per risalire alle cause, forse dovute a un malore del 79enne, o a una distrazione, o un guasto meccanico. 

L’eliambulanza

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118 che, constatata la gravità delle condizioni del centauro, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha provveduto a trasportare l’anziano, in codice rosso, al San Camillo, dove si trova ricoverato.