E' stato denunciato dagli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale un 34enne, sorpreso alla guida di un’auto senza patente, mai conseguita

Ostia (Rm) – Durante un posto di controllo sul litorale di Ostia, gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale hanno fermato un'auto il cui conducente, un uomo di 34 anni, è risultato sprovvisto di patente di guida.

In un primo momento il controllo sembrava ordinario, di routine, ma il nervosismo mostrato dal 34enne ha insospettito gli operatori, che hanno deciso di procedere con ulteriori verifiche.

Il ritrovamento di coltello e droga

Dalla perquisizione personale e del veicolo è emerso che l’uomo aveva con sé un coltello a serramanico e una bustina contenente sostanza stupefacente. Entrambi gli oggetti sono stati sequestrati.

La denuncia

Per il 34enne è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo d’arma.

Essendo inoltre recidivo, poiché già in passato sorpreso alla guida senza patente, è stato nuovamente segnalato per la violazione.

Nei suoi confronti è stata anche inoltrata una segnalazione al Prefetto per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.